35,00€
Prenotando una Radiografia Raggi X Sacro Coccige presso centro medico a Modena si effettua un esame diagnostico grazie al quale si ottengono immagini della parte del corpo investite dai Raggi X (radiazioni ionizzanti).
È necessario essere in possesso di richiesta medica
Quando effettuare Radiografia Raggi X Sacro Coccige?
La Radiografia Raggi X Sacro Coccige viene prescritta d medico specialista ed è utile per ottenere immagini del tratto lombo sacrale della colonna vertebrale e di identificare alterazioni, processi degenerativi o post-traumatici. L’esame è indicato in causo di trauma o dolore localizzato al sacro-coccige. Utile per diagnosticare una frattura o una lussazione/sublussazione degli ultimi metameri sacrali. Questo esame consente di ottenere immagini del tratto sacrococcigeo della colonna vertebrale e di identificare alterazioni, processi degenerativi o post-traumatici.
Come viene effettuata una Radiografia Raggi X Sacro Coccige?
La Radiografia Raggi X Sacro Coccige ha lo scopo di riprodurre su una lastra fotografica (o tramite un detector digitale)
Patologie:
traumi, lesioni da sforzo ripetitivo, cattiva postura, sovrappeso, tumori, osteosarcoma, teratoma sacro-coccige, cisti pilonidale, coccigodinia
35,00€
Paga al
Centro
durata visita
15 minuti