Visite aggiunte di recente ×

Non hai Visita.

x

Cerca la visita o lo specialista

Seleziona la tua Città e Cerca la Visita o lo specialista di cui hai bisogno. Potrai scegliere tra le Eccellenze della Sanità Italiana.

Acquista e prenota

Acquista il Voucher per la prestazione medica di cui necessiti ad un prezzo agevolato. Puoi pagare utilizzando una carta di credito, carta prepagata, paypal o bonifico. Nel voucher troverai i contatti del Centro Medico per poter effettuare la prenotazione. Nel caso volessi conoscere le disponibilità prima dell'acquisto chiamaci allo 0521-784624.

Presentati all'appuntamento

Recati il giorno e l'ora della visita al Centro Medico selezionato. Ricordati di portare con te il Voucher in formato Cartaceo o Digitale.
Al Centro Medico ti verrà emessa la fattura.

Chiudi

F.A.Q

Come contattare Medicalbox?

Siamo presenti ovunque tu sei!
Seguici via mobile su iPhone,iPad e Android o su Facebook, Twitter, Foursquare, Flicker, YouTube, abbiamo sempre tanti aggiornamenti per te.Puoi contattare il Servizio Clienti di Medicalbox, inviando una mail a info@medicalbox.it oppure chiamando al numero di telefono 0521/784624  (attivo dal Lun-Ven dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30).


Come faccio a comprare un coupon?

Per poter acquistare un'Offerta sul nostro sito, clicca sul tasto verde “Compra” e verrai invitato ad effettuare il login al tuo Account. Puoi acquistare un’offerta sul sito sia come ospite che registrandoti, diventando quindi titolare di un Account. Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter ma non essere registrato al nostro sito. Segui i passi richiesti per effettuare l'acquisto e scegli la modalità di pagamento che preferisci. Puoi effettuare i tuoi acquisti su Medicalbox con carta di credito: Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa), attraverso il circuito PayPal o tramite bonifico bancario con le modalità indicate nella sezione Come Acquistare un Coupon.


Dopo avere acquistato il coupon cosa devo fare?

Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account, un messaggio di conferma ordine con allegato il tuo Coupon. A questo punto, nella sezione ''I miei ordini all'interno del tuo Account, troverai il Coupon in stato disponibile, pronto per essere utilizzato. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci. Ricorda di verificare sempre le Condizioni di vendita dell'Offerta di tuo interesse.

 

Come devo fare per utilizzare il coupon?

Entra nel tuo Account, accedi alla sezione I miei ordini e stampa il Coupon che desideri utilizzare. La validità del Coupon è sempre specificata sia all'interno delle Condizioni di Vendita  dell'Offerta sia nel tuo Coupon. Potrai chiamare il Partner al numero di contatto presente sul Coupon stesso per prenotare e poter usufruire del tuo acquisto oppure per richiedere qualsiasi altra informazione. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci. Ricorda di verificare sempre le Condizioni dell'Offerta di tuo interesse.


Cosa succede se scade il coupon?

Ti ricordiamo che hai la possibilità di utilizzare il tuo Coupon entro e non oltre il periodo indicato all’interno delle Condizioni presenti nell'Offerta. Se il Coupon scade, non avrai più la possibilità di usufruire del servizio acquistato. Ti consigliamo di contattare il Partner in tempo utile per poter usufruire del servizio, prenotando secondo le tue esigenze e le sue disponibilità. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaciicorda di verificare sempre le Condizioni dell'Offerta di tuo interesse.


Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi effettuare i tuoi acquisti su Medicalbox con carta di credito:
Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa), attraverso il circuito PayPal oppure tramite bonifico bancario con le modalità indicate nella sezione
Come Acquistare un Coupon. I tuoi dati bancari vengono trasmessi direttamente alle piattaforme di pagamento delle Banche, in modo che né Medicalbox né nessun altro possano avere accesso a queste informazioni. Per maggiori informazioni riguardo alla privacy puoi consultare la sezione Privacy Policy.


Come posso creare un account?

Per creare un Account e poter quindi acquistare le nostre Proposte, entra nel nostro sito e clicca sul tasto in alto a destra 'Registrati'. Inserisci i tuoi dati e accetta le Condizioni d'uso. Ti consigliamo di selezionare l'opzione di ricezione della nostra Newsletter per non perderti nessuna delle nostre Proposte. Ricorda che anche se ricevi le Newsletter, non necessariamente hai già attivato un Account. Se non sei sicuro di aver già un Account, prova a crearne uno nuovo con la stessa mail sulla quale ricevi la Newsletter. Se l'Account già esiste riceverai un messaggio di errore. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.


Non riesco ad accedere al mio account!

Per poter accedere al tuo account è necessario inserire l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti a Medicalbox e la password. Assicurati che l'indirizzo e-mail e la password siano stati digitati correttamente. Ricorda che potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora aperto un Account. In questo caso, per avere la possibilità di acquistare sul sito ed usufruire delle nostre Proposte, è necessario che tu proceda alla creazione di un Account.

  1. Se hai dimenticato la tua Passwordclicca sul link hai dimenticato la password e ti verrà inviata una nuova password all'indirizzo e-mail associato al tuo Account;
  2. Se non riesci ad accedere al tuo Account, ti consigliamo di:
  • Effettuare la pulizia dei cookies e dei file temporanei all’interno del tuo computer
  • Aggiornare il browser che stai utilizzando
  • Utilizzare un browser alternativo
  • Pulire la cache del tuo computer e a riavviare il browser

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci. Ricorda di verificare sempre le Condizioni di vendita della Proposta di tuo interesse.


Può utilizzare il mio coupon un'altra persona?

Certo! I coupon sono trasferibili e non nominativi, per cui anche se l’acquisto lo hai effettuato tu, il servizio può essere usufruito da un’altra persona.


Essendo visite mediche, possono essere scaricate? Come faccio?

Assolutamente si! Dopo aver effettuato la visita/trattamento medico si richiede la fattura al centro/professionista (dell’importo corrispondente al pagamento effettuato on-line mostrando il coupon ) comunicando i dati personali necessari.


Ho cambiato idea, non voglio più effettuare la visita acquistata, come faccio?

Il Cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dalla conclusione dell’acquisto (come meglio specificato nelle condizioni di vendita del sito). Ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non è esercitabile se il servizio è già stato utilizzato, se la sua esecuzione è già iniziata o se deve essere fornito in una data determinata o in un periodo prestabilito o dopo aver effettuato l'iscrizione/la prenotazione presso il partner. 

Rispettando il termine sopra indicato devi inviare una mail all’indirizzo info@medicalbox.it scrivendo esplicitamente di voler recedere dall’acquisto effettuato, indicando i seguenti dati:

  • mail con cui hai effettuato la creazione del tuo account su Medicalbox, 
  • il tuo nome e cognome, 
  • il codice del coupon,
  • l’importo pagato.

Noi entro 24 ore ti daremo la conferma, effettuando il rimborso del coupon nel più breve tempo possibile entro 30 giorni lavorativi dalla data di conferma. 


Posso cambiare una visita con un'altra? 

Certo! Ma dal momento dell’acquisto del coupon hai 10 giorni per decidere, perché devi prima recedere dall’acquisto indesiderato (seguendo la procedura indicata nella voce Condizioni di vendita) e poi puoi  effettuare un’altro acquisto.