Top

F.A.Q.


HAI BISOGNO DI AIUTO?

In questa pagina troverai una serie di risposte alle domande più frequenti relative al servizio offerto dal nostro portale Medicalbox.

Puoi prenotare una visita, cercando lo specialista più adatto alle tue esigenze, direttamente dalla nostra homepage nel campo di ricerca "Inserisci specialista, prestazioni". - Effettuare la tua ricerca inserendo l’ambito di specializzazione (es. dermatologo), la prestazione (es. visita dermatologica) o il disturbo (es. dermatite) - Selezionare la specializzazione, la prestazione o il disturbo ricercato nelle proposte a tendina; - Specificare la città in cui si desidera ricevere la prestazione nel campo di ricerca "La mia posizione" - Cliccare sul pulsante "Cerca" per convalidare la richiesta di ricerca
Verrai reindirizzato alla pagina dei risultati della tua ricerca in cui potrai trovare tutte le informazioni inerenti la prestazione richiesta.

Con Medicalbox è possibile utilizzare il proprio account per prenotare una prestazione per un’altra persona o per un famigliare, ricordati di inserire i dati della persona per cui stai effettuando la prenotazione quando richiesto. Potrai inserire i dati di un’altra persona o di un famigliare durante il processo di prenotazione o direttamente dalla tua Area Personale nella sezione “Beneficiari”. Potrai sempre rivedere lo storico delle prenotazioni effettuate per terzi e salvare e gestire i loro dati all’interno della tua area personale accedendo alla sezione “Beneficiari

Dopo aver inviato la richiesta di appuntamento potrai verificare lo stato di prenotazione direttamente nella tua area personale:? - Eseguire l’accesso attraverso il nostro sito (in alto a destra "Accedi"); - Fornire l’indirizzo e-mail e la password associata al proprio account; - Accedere dall'area personale alla sezione “Prenotazioni” dove potrai trovare tutte le prenotazioni effettuate, le richieste di prenotazione confermate e le richieste in attesa.

Potrai in ogni momento disdire il tuo appuntamento inviando una email ad assistenza@medicalbox.it inserendo in oggetto “Annullamento voucher di prenotazione” ed indicando nel testo della mail il numero voucher di prenotazione.

Per creare un account e poter quindi usufruire del servizio, entra nel nostro sito e clicca sul pulsante in alto a destra la voce “Registrati”. - Inserisci i tuoi dati e accetta le Condizioni d'uso. - Ti consigliamo di selezionare l'opzione di ricezione della nostra Newsletter e di Marketing Diretto per non perderti nulla. Ti ricordiamo che anche se ricevi le Newsletter, non necessariamente hai già attivato un Account. Se non sei sicuro di aver già un Account, prova a crearne uno nuovo con la stessa mail sulla quale ricevi la Newsletter. Se l'Account già esiste riceverai un messaggio di errore. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo email: assistenza@medicalbox.it

Puoi accedere all’account cliccando il pulsante in alto a destra "Accedi" ed inserendo l'indirizzo email che hai utilizzato in fase di registrazione e la password. Assicurati che l'indirizzo email e la password siano stati digitati correttamente. Se hai bisogno di ulteriori informazioni ed assistenza, contattaci all’indirizzo email: assistenza@medicalbox.it

Dopo aver effettuato la registrazione ti basterà eseguire l’accesso cliccando il pulsante in alto a destra "Accedi" inserendo l’indirizzo email e la password. Nell’area personale accedendo alla sezione “Account” troverai una sezione dedicata ai tuoi dati, potrai in ogni momento modificarne o aggiungerne di nuovi. Se hai bisogno di ulteriori informazioni ed assistenza, contattaci all’indirizzo email: assistenza@medicalbox.it

Se hai dimenticato la password, clicca sul link “Ho dimenticato la password?” e ti verrà inviata una nuova password all'indirizzo e-mail associato al tuo account.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni ed assistenza, contattaci all’indirizzo email: assistenza@medicalbox.it

Potrai in ogni momento eliminare il tuo account inviando una email ad assistenza@medicalbox.it inserendo in oggetto “Eliminazione account Nome e Cognome” ed indicando nel testo della mail il nome, cognome ed email di registrazione.
Se hai piacere puoi indicarci anche il motivo per cui non vuoi più utilizzare Medicalbox.
Potrai in ogni momento richiedere assistenza inviando una email ad assistenza.centromedico@medicalbox.it ?il nostro team sarà lieto di aiutarti.