650,00€
Prenotando una seduta di Riabilitazione Pelvica presso centro medico a Fidenza si pone come obiettivo la cura o il miglioramento significativo delle disfunzioni del pavimento pelvico e dei disagi che ne derivano.
Quando effettuare la Riabilitazione Pelvica?
La Riabilitazione Pelvica è consigliata per prolasso rettale, uterino o vescicale, post menopausa, post chirurgico (emorroidi, isterectomia, prostatectomia), stipsi o incontinenza fecale, urinaria, sessualità dolorosa, dopo il parto, dopo un cesareo o altri interventi ginecologici.
Come viene effettuata la Riabilitazione Pelvica?
La Riabilitazione Pelvica o del Perineo è una terapia indirizzata al pavimento pelvico, la quale, intervenendo sulla muscolatura danneggiata, restituisce la funzione originaria.
Consiste in esercizi di rieducazione pelvica con lo scopo di risolvere i disturbi e sintomi della disfunzione che costituisce il pavimento pelvico stesso.
Patologie:
Perineo discendente e prolassi, Prostatite, Emorroidi, Riduzione del tono vaginale, Incontinenza, Urinaria (da urgenza, da stress, mista), Urinaria post prostatectomia, Nicturia, Fecale, Dolore pelvico e disturbi sessuali, Disfunzione erettile, Anorgasmia, Eiaculazione precoce o ritardata, Dispareunia, Vaginismo, Vulvodinia, Nevralgia del pudendo, Riabilitazione del pavimento pelvico, Post parto, Post chirurgia.
650,00€
Paga al
Centro
durata visita
30 minuti