Visite aggiunte di recente ×

Non hai Visita.

x

Cerca la visita o lo specialista

Seleziona la tua Città e Cerca la Visita o lo specialista di cui hai bisogno. Potrai scegliere tra le Eccellenze della Sanità Italiana.

Acquista e prenota

Acquista il Voucher per la prestazione medica di cui necessiti ad un prezzo agevolato. Puoi pagare utilizzando una carta di credito, carta prepagata, paypal o bonifico. Nel voucher troverai i contatti del Centro Medico per poter effettuare la prenotazione. Nel caso volessi conoscere le disponibilità prima dell'acquisto chiamaci allo 0521-784624.

Presentati all'appuntamento

Recati il giorno e l'ora della visita al Centro Medico selezionato. Ricordati di portare con te il Voucher in formato Cartaceo o Digitale.
Al Centro Medico ti verrà emessa la fattura.

Chiudi
Ecografia

Flebologo Potenza - Visita con Ecocolordoppler TSA

Non Disponibile
Non Disponibile
IL NOSTRO SERVIZIO DI CALL CENTER

0521 784624

Dal Lunedi al Venerdì dalle 09:00 alle 19:00
Flebologo Potenza - Visita con Ecocolordoppler TSA

Centro: Non Disponibile


Prezzo di listino: 130,00 €

Special Price 117,00 €


  • Esame completo degli stati dei vasi sanguigni che nutrono le strutture del capo

  • Screening dei pazienti con fattori di rischio cardiovascolare (ipertensione arteriosa, diabete, ipercolesterolemia, fumo, ecc.).

  • Diagnosi di eventuali patologie (es: aneurisma) e indicazione terapia

Descrizione

Dettagli

Perché comprare questo coupon?

Per avere una panoramica completa dei vasi sanguigni (arterie e vene) che nutrono le strutture del capo, e per la diagnosi delle malattie cerebrovascolari. Si tratta di una metodica semplice e non invasiva.

Cos’è l'Ecocolordoppler TSA?

La visita flebologica inizia con un’anamnesi completa del paziente: sia sullo stato attuale di salute, sia sulla storia clinica. L’anamnesi comprende anche lo stile di vita del paziente: attività svolte, lavoro e stile di vita. Successivamente si analizzano i sintomi del paziente ed eventuali fattori genetici. Si passa poi alla palpazione del paziente svestito, inizialmente in piedi, poi seduto e infine sdraiato sul lettino.

L'esame permette di studiare la morfologia dei vasi (pervietà ecalibro), riconoscere le lesioni aterosclerotiche (placche), il conseguente grado di stenosi e il loro evolversi e viene effettuato per escludere la presenza di trombosi venose. L'ecocolordoppler fornisce immagini a colori (rosso e blu) deflussi venosi e arteriosi evidenziando anche le più piccole lesioni delle pareti dei vasi consentendo di valutarne con precisione l'entità.
L’ecocolordoppler TSA viene richiesto dagli specialisti per l’inquadramento di un paziente a seguito di ictus o TIA,attacco ischemico transitorio, e per la diagnosi di aneurisma. Viene utilizzato anche per lo screening di pazienti con fattori di rishio cardiovascolare (ipertensione arteriosa, diabete, ipercolesterolemia, fumo, ecc.).

Qual è il risultato?

Al termine del test il paziente avrà una panoramica completa dello stato di salute dei vasi sanguigni che nutrono le strutture del capo. Qualora fossero riscontrate anomalie (es. aneurisma) lo specialista in angiologia di Bologna potrà richiedere al paziente eventuali esami ulteriori e indicherà il percorso terapeutico da seguire.
Recensioni
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
condizioni
  • Puoi comprare tutti i voucher che vuoi e regalarli
  • Il voucher è da utilizzare in un'unica volta, salvo per i pacchetti che prevedono più appuntamenti o sedute
  • Il voucher può essere utilizzato entro 2 mesi dall'acquisto
  • Il voucher non è convertibile in denaro contante
  • Per le condizioni di recesso vedere la sezione Termini e Condizioni
PRENOTA LA TUA VISITA
Centro Medico / Specialista
Non Disponibile

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Dove si trova il centro medico?