Top
Concludi la Prenotazione
ANDROLOGO PIOVE DI SACCO

PRIMA VISITA ANDROLOGICA CON ECOGRAFIA

NON DISPONIBILE

photo
AL MOMENTO IL SERVIZIO NON è DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI CONTATTARE info@medicalbox.it

120,00€

durata
DURATA VISITA
30 MINUTI
strutture
Paga al Centro
Immagine non disponibile

Stiamo caricando le disponibilità

Andrologo Piove di Sacco - Prima visita Andrologica con Ecografia

NON DISPONIBILE

AL MOMENTO IL SERVIZIO NON è DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI CONTATTARE info@medicalbox.it
  • Diagnosi di un problema urologico maschile
  • Esame di prevenzione per prostata, pene e testicoli

Prenotando una Prima visita Andrologica con Eco presso Affidea Uni X Poliambulatorio a Piove di Sacco ti viene permesso di avere un confronto con un medico specializzato su problematiche che colpiscono la sfera intima di una persona, che spesso sono sottovalutate.
Il medico andrologo potrà individuare in modo precoce patologie che possono compromettere, oltre alla salute, anche la fertilità.
La visita andrologica con ecografia è necessaria per prevenire e curare le principali patologie andrologiche, come la disfunzione erettile, eiaculazione precoce, prostata infiammata o ingrossata, problemi di infertilità o patologie come la prostatite.

Quando effettuare una Prima visita Andrologica con Eco?
È consigliabile effettuare una Prima visita Andrologica con Eco quando il paziente ha sintomi come fastidio ai testicoli, sensibilità e dolori.
Ma è consigliato eseguire regolari controlli, soprattutto ai pazienti con più di 50 anni, come prevenzione per patologie tumorali o in presenza di sintomi come: difficoltà, bruciori o dolori durante la minzione, presenza di sangue nelle urine, dolori negli organi genitali, problemi nella sfera sessuale.

Come viene effettuata la Prima Visita Andrologica con Eco?
In un primo momento il medico andrologo chiede al paziente alcune informazioni riguardo il proprio stile di vita, terapie farmacologiche, attività sessuale ed eventuali patologie andrologiche a livello familiare.
Successivamente lo specialista eseguirà una visita agli organi genitali maschili (testicoli e pene) esaminando la forma e le dimensioni mediante una palpazione. 
Inoltre verrà eseguita l’ecografia per esaminare lo scroto e i testicoli, per definire in modo più approfondito il relativo stato di salute, andando quindi a visionare l’eventuale presenza di cisti, noduli, calcoli e varicocele; nel contempo viene esaminata l’efficienza della circolazione del pene, la prostata e le vescicole seminali. 
La visita, in caso di paziente con più di 50 anni o con disturbi urologici, può comprende anche l’esplorazione rettale, per valutare lo stato di salute della prostata e l’esclusione di malattie anali come le emorroidi.

Patologie:
andropausa, problemi eiaculazione, problemi di erezione, prostatite, problemi prostata, ipertrofia prostatica, prostata ingrossata, eiaculazione precoce, prostata infiammata, prostatite cura, andropausa effetti, incontinenza , infertilità, infiammazione del pene, papilloma virus uomo, psa alto, carcinoma prostatico.

120,00€

Paga al
Centro

durata visita

30 minuti