Visite aggiunte di recente ×

Non hai Visite selezionate.

x

Cerca la visita o lo specialista

Seleziona la tua Città e Cerca la Visita o lo specialista di cui hai bisogno. Potrai scegliere tra le Eccellenze della Sanità Italiana.

Acquista e prenota

Acquista il Voucher per la prestazione medica di cui necessiti ad un prezzo agevolato. Puoi pagare utilizzando una carta di credito, carta prepagata, paypal o bonifico. Nel voucher troverai i contatti del Centro Medico per poter effettuare la prenotazione. Nel caso volessi conoscere le disponibilità prima dell'acquisto chiamaci allo 0521-784624.

Presentati all'appuntamento

Recati il giorno e l'ora della visita al Centro Medico selezionato. Ricordati di portare con te il Voucher in formato Cartaceo o Digitale.
Al Centro Medico ti verrà emessa la fattura.

Chiudi

Condizioni di vendita

1. INFORMAZIONI GENERALI

1.1 Cos’è questo documento e chi siamo noi. Quello che stai leggendo è un documento legale che costituisce un accordo tra te, il Cliente (a cui in questo documento faremo riferimento inseguito con l'espressione "tu", "tuo" o il "Cliente") e noi, e stai per aderire ai termini e condizioni di vendita che seguono, che chiameremo "Accordo". Noi siamo Medicalbox S.r.l., una società italiana con sede legale in Via San Leonardo 197/A, 43122 Parma (PR), iscritta presso il Registro delle Imprese di Parma n. PR-261575; C.F. e Partita IVA n. 02719380343. In questo documento faremo riferimento a noi stessi con le espressioni "noi" o "nostro".

1.2 Cosa facciamo. Siamo una società che vende Coupon relativi esclusivamente a trattamenti e visite mediche presso strutture private.

1.3 Ambito di utilizzo. I nostri Coupon sono destinati esclusivamente al tuo uso personale e non commerciale (sebbene tu possa cedere qualsiasi Coupon ad altro soggetto per il suo uso personale). I nostri Coupon non dovranno mai essere usati per finalità commerciali.

1.4 I tuoi diritti fondamentali. In quanto consumatore, nulla di quanto previsto in questo Accordo potrà avere l’effetto di limitare o escludere i diritti fondamentali riconosciuti al consumatore dal Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 e successive modificazioni (il "Codice del Consumo").

 

2. ACQUISTO DEI COUPON

2.1 Il processo di acquisto. Medicalbox vende Coupon che possono essere riscattati per Servizi di un Partner. Quando inizi il processo di acquisto per comprare un Coupon, dopo aver accettato questi termini e condizioni di vendita spuntando la relativa casella al momento dell’Acquisto, e dopo il pagamento, l’Acquisto del Coupon sarà completato (e un relativo contratto di Acquisto sarà concluso) solo nel momento in cui riceverai una e-mail di conferma della transazione da parte nostra (tale email costituisce la nostra accettazione della transazione). 

Il Coupon acquistato non comprende l'imposta di bollo ( art. 13, nn. 1 e 2, Tariffa - Allegato A DPR n. 642/1972 ) relativa alle prestazioni sanitarie.

2.2 Diritto di recesso ai sensi dell’Articolo 64 del Codice del Consumo. Ai sensi dell’Articolo 52 del Codice del Consumo e successive modificazioni, hai diritto di recedere dall'acquisto del tuo Coupon entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui hai ricevuto l'email di conferma del tuo acquisto. In ogni caso, qualora decidessi di riscattare il tuo Coupon durante i suddetti 14 giorni, ciò equivarrà a un'espressa rinuncia da parte tua a esercitare il diritto di recesso. Qualora tu voglia recedere dal tuo Acquisto, dovrai seguire la procedura indicata nella voce ‘Diritto di Recesso’.

2.3 Quando si applica questo Accordo. Ricorda che nel momento in cui effettui un Acquisto, prendi atto e accetti che l’Acquisto sarà regolato da questo Accordo. Ti invitiamo pertanto a leggere attentamente questo Accordo prima di iniziare il processo di Acquisto di un Coupon. Ti invitiamo inoltre a scaricare e stampare o memorizzare sul tuo computer una copia di questo Accordo per futuro riferimento.

2.4 Riscatto del Coupon. Una volta effettuato un Acquisto, il Coupon potrà essere riscattato per ottenere i relativi Servizi di un Partner. Il Partner e i Servizi offerti dal Partner, riscattabili tramite il Coupon, sono quelli indicati sul Coupon. Qualsiasi tentativo di riscattare un Coupon in violazione di questo Accordo potrà comportare l’annullamento del Coupon a nostra (o del Partner) sola discrezione.

2.5 Responsabilità

2.5.1 Tieni presente che è il Partner, e non Medicalboxa vendere i Servizi.

2.5.2 Tieni presente che è il Partner, e non Medicalboxla parte che conclude un contratto con il soggetto che riscatterà il Coupon per i Servizi. Tieni altresì presente che, oltre al contratto tra la persona che riscatterà il Coupon e il Partner, la persona che ha acquistato il Coupon ha concluso un contratto separato anche con noi per l’Acquisto del Coupon e che è rappresentato da questo Accordo.

2.5.3 Tieni presente che Medicalbox non risponde riguardo l’esecuzione della prestazione dei servizi presso le sedi del Partner indicate, in quanto Medicalbox è responsabile esclusivamente della vendita del Coupon.

2.6 Restrizioni. La riproduzione, vendita, rivendita o commercio di un Coupon è vietata. Qualsiasi tentativo di mettere in essere una qualsiasi di tali attività potrà comportare l’annullamento del Coupon a nostra sola discrezione;

2.7 Perdita/Furto dei Coupon. Il Partner e Medicalbox non saranno responsabili per la perdita o il furto dei Coupon o dei codici di riferimento.

2.8 Scadenza. Il Coupon scade alla data specificata sul Coupon stesso.

 

3. PROBLEMI

3.1. Qualora tu abbia problemi a riscattare un Coupon, chiedi aiuto. Per i Coupon non riscattati ti aiuteremo noi ad ottenere il Servizio da te acquistato.

3.2 Se cambi idea dopo aver acquistato un Coupon. Anche nel caso in cui nulla sia andato storto, avrai diritto di recedere dall’Acquisto e cancellare il tuo Coupon, anche senza alcun motivo, a condizione che tu lo faccia entro i primi 14 giorni (Articolo 52 del Codice del Consumo e successive modificazioni) decorrenti dal giorno in cui hai ricevuto l'email di conferma di acquisto del tuo Coupon. Le richieste presentate entro il suddetto limite temporale saranno evase tramite un rimborso del prezzo di Acquisto del Coupon da effettuarsi con le medesime modalità di pagamento utilizzate per l'acquisto, fatto salvo il diverso accordo. Riceverai tale rimborso nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni dalla ricezione della tua richiesta da parte di Medicalbox.

 

4. STANDARD UTILIZZATI E LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ DI MEDICALBOX

4.1 I nostri standard. Medicalbox si impegna sempre al massimo nelle proprie attività. Per dare fondamento legale a tale proposito, garantiamo che impiegheremo ragionevoli cure e abilità nell’esecuzione delle nostre obbligazioni derivanti da questo Accordo, che abbiamo il diritto di vendere Coupon, e fatto salvo quanto previsto dalla Sezione 2.5 che precede, che i Coupon saranno di qualità soddisfacente e risponderanno agli scopi a cui sono destinati, fatti salvi errori e omissioni, e che non disattenderemo alcuna norma di diligenza professionale nel compiere le nostre attività.

4.2 Questa sezione 4 si applica con priorità rispetto a tutte le altre sezioni e stabilisce la misura della nostra Responsabilità complessiva e quali sono i soli rimedi a tua disposizione relativamente all'adempimento, al mancato adempimento, alla pretesa esecuzione o ritardata esecuzione di questo Accordo, del Sito o di qualsiasi Acquisto (o parte di essi); o in ogni caso in relazione a questo Accordo o alla conclusione o esecuzione dello stesso.

4.3 Per cosa siamo sempre responsabili. Nulla di quanto previsto da questo Accordo potrà escludere o limitare la nostra Responsabilità per responsabilità che non possono essere escluse o limitate ai sensi della legge applicabile (come ad esempio nei casi di frode o danni causati con dolo o colpa grave, morte o lesioni personali causate da colpa, violazione dei diritti fondamentali riconosciuti dal Codice del Consumo, e in particolare del diritto di recesso dall’Acquisto ai sensi delle sezioni 3.2.).

4.4 Quando puoi intraprendere azioni legali contro di noi. Nel caso in cui dovessimo essere inadempienti alle obbligazioni previste dal presente Accordo nei tuoi confronti, nel limite massimo in cui ciò sia consentito dalla legge applicabile, il rimedio che potrai esperire nei nostri confronti sarà un'azione per inadempimento contrattuale (ad esempio per violazione di questo Accordo). 

4.5 Tipi di danno per i quali non siamo responsabili. Ti preghiamo di tenere presente che, fatto salvo quanto previsto dalle sezioni 3.1 e 4.3, la nostra Responsabilità è esclusa per qualsiasi perdita di ricavo, perdita di profitti, attuali o previsti, perdita di opportunità contrattuali, perdita di capacità di cassa, perdita di risparmio previsto, perdita di attività o opportunità commerciali, perdita di avviamento, perdita di reputazione, perdita o corruzione di dati, danno a dati e qualsiasi perdita indiretta o consequenziale.

Ti preghiamo di notare che, fatta eccezione per quanto previsto dalle sezioni 3.1 e 4.3 di questo Accordo (casi in cui siamo sempre legalmente responsabili), l’espressione "danno consequenziale" indica "danni consequenziali ove tali danni siano prevedibili, conosciuti, previsti o altro", ma saremo comunque sempre responsabili nei tuoi confronti per quanto previsto nella sezione 3.1.

 

5. I TUOI OBBLIGHI

5.1 Termini e condizioni del Partner. I Partner avranno i propri termini e condizioni applicabili alla loro fornitura dei Servizi. Ti dovrai assicurare che chiunque riscatti un Coupon da te acquistato con un Partner rispetti tali termini e condizioni. La responsabilità in tal caso è soltanto tua. Ciò posto, quando i Partner sono selezionati, prima di mettere in vendita i Coupon relativi ai Servizi di uno specifico Partner, le eventuali restrizioni applicabili al Coupon e ai relativi Servizi verranno chiaramente indicate sul Sito di Medicalbox prima dell'Acquisto del Coupon.

5.2 Accuratezza delle Informazioni. Tu garantisci che tutte le informazioni fornite al momento dell'Acquisto sono vere, complete e accurate.

5.3 Coupon che corrispondono alle tue esigenze. Sei il solo responsabile dell'assicurarti che i Servizi rispondano alle tue specifiche esigenze.

5.4 In caso di disdetta non comunicata al Centro medico, il voucher rimane valido solo per una seconda prenotazione. Nel caso in cui venga reiterata la mancata comunicazione della disdetta della prenotazione, il voucher viene automaticamente annullato.

 

6. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Ti preghiamo di consultare la nostra Privacy Policy, che costituisce parte integrante di questo Accordo.