- Descrizione
-
Dettagli
Perché comprare questo coupon?
Con la Risonanza Magnetica Aperta è possibile ottenere immagini del corpo umano che forniscono tutte quelle informazioni che possono risultare utili nella formulazione di una corretta diagnosi.
Cos’è la Risonanza Magnetica Aperta Cervicale?
La Risonanza Magnetica Aperta Reggio Emilia, presso il C.T.R. , è una tecnica che si basa sull’utilizzo di campi magnetici o radiazioni elettromagnetiche. Rispetto alle risonanze magnetiche “chiuse”, a tunnel, la Risonanza Magnetica Aperta riduce la paura e l'ansia e permette l’assistenza diretta da parte di un accompagnatore. L’esame risulta così più facile da eseguire su determinate categorie di pazienti come bambini, anziani e le persone in sovrappeso, e sui soggetti che soffrono di claustrofobia.
La RMN Rocche Petrose viene utilizzata nello studio dell’orecchio interno e serve principalmente per studiare le patologie a carico dei nervi acustici, le neoformazioni a carico dell’orecchio o importanti forme infettive a carico del medesimo.
N.B. E' preferibile essere in possesso della richiesta del medico.
Controindicazioni Risonanza Magnetica:
I portatori di pacemaker o dispositivi ad attivazione magnetica (elettrodi o neurostimolatori) non possono sottoporsi alla risonanza magnetica.
Qual è il risultato?
La RMN Rocche Petrose (presso il centro C.T.R. Reggio Emilia) gioca un ruolo fondamentale per la formulazione da parte del medico di una corretta diagnosi, in quanto costituisce uno strumento ideale per guardare all'interno del corpo. - Recensioni
- condizioni
-
- Puoi comprare tutti i voucher che vuoi e regalarli
- Il voucher è da utilizzare in un'unica volta, salvo per i pacchetti che prevedono più appuntamenti o sedute
- Il voucher può essere utilizzato entro 2 mesi dall'acquisto
- Il voucher non è convertibile in denaro contante
- Per le condizioni di recesso vedere la sezione Termini e Condizioni