Dettagli
Perché comprare questo voucher?
La prima visita mira a individuare ogni possibile problema o malformazione a livello di esofago, vie aeree profonde, trachea, grossi bronchi e di valutare se sia necessario intervenire con un percorso terapico o chirurgicamente.
Cos'è la Visita Chirurgica?
In genere il paziente viene indirizzato alla visita di chirurgia generale quando questi abbia il sospetto di una patologia che richieda lo svolgimento di un futuro intervento chirurgico, al fine di confermarla o di escluderla.
Nella prima parte della visita di chirurgia generale presso il Centro Medico Neos Med, il medico chirurgo procede con un’anamnesi della storia clinica del paziente, prestando particolare attenzione alle sue precedenti malattie, a interventi chirurgici subiti in passato, alla famigliarità verso certe patologie e alle cure farmacologiche in corso.
Nella seconda fase della visita, il medico chirurgo generale svolge un esame obiettivo dei principali apparati del corpo umano, dal cuore ai polmoni all’addome, per verificarne lo stato e la reazione di ognuno di loro a un eventuale intervento chirurgico.
Qual è il risultato finale?
Lo scopo della Prima Visita con il chirurgo Milano, è la diagnosi ed il successivo trattamento di tutte le patologie di interesse. Qualora fosse individuata una patologia in una di queste aree, lo specialista indicherà al paziente l'eventuale necessità di intervento chirurgico o il percorso terapico ritenuto più adatto.